23 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca

Dopo 10 mesi riapre la Ravegnana, in entrambi i sensi e anche ai mezzi pesanti

Il limite sarà di 50km/h diversamente da quanto era trapelato nelle scorse settimane

Importante notizia per tutti gli automobilisti romagnoli e non solo: domani sabato 24 agosto, alle ore 10, in anticipo rispetto alle tempistiche che erano state annunciate, riaprirà al traffico la Ravegnana, che era interrotta per lavori da 10 mesi, dopo il crollo della chiusa di San Bartolo, il 25 ottobre scorso, in cui rimase ucciso un tecnico della Protezione Civile regionale, Danilo Zavatta.

Come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino e come comunicato ufficialmente nel pomeriggio da Anas, la riapertura in entrambi i sensi di marcia, a differenza di quanto era trapelato nelle scorse settimane, non sarà con il limite dei 30km/h, bensì con un più consueto limite dei 50km/h. Il transito sarà inoltre consentito anche ai mezzi pesanti, mentre i lavori alla chiusa proseguiranno ancora per qualche mese.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.