24 agosto 2019 - Ravenna, Cronaca

Commemorazione di Ettore Muti, massima attenzione della Questura

"Non verranno in alcun modo tollerati comportamenti atti a ledere l’ordine e la sicurezza pubblica"

In relazione alla manifestazione preannunciata dall’A.N.A.I. per la giornata di domenica 25 agosto in ordine alla commemorazione di Ettore Muti, la Questura di Ravenna, è spiegato in una nota, ha predisposto gli opportuni servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche ai fini preventivi.

Nel quadro delle attività preventive nella nottata del 23 agosto sono stati identificati due giovani sorpresi a effettuare delle scritte con vernice spray di colore nero sui muri perimetrali esterni di un esercizio commerciale cittadino.

I predetti autori verranno segnalati all’Autorità Giudiziaria per i reati di deturpamento e imbrattamento di cose altrui, così come si procederà penalmente nei confronti di coloro che porranno in essere eventuali altre azioni di illegalità che si dovessero verificare nel corso della citata iniziativa.

Il Questore ha dichiarato che non verranno in alcun modo tollerati comportamenti atti a ledere l’ordine e la sicurezza pubblica.

La manifestazione dovrà svolgersi nel pieno rispetto delle misure dell’ordine pubblico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.