26 agosto 2019 - Ravenna, Faenza, Cronaca

Interruzione temporanea della circolazione lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate”

Per consentire lavori di rifacimento del manto stradale

Chiusura: giorni e orari

Interruzione temporanea della circolazione (in soli orari notturni) lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate”, dalla progressiva km. 83+060 alla progressiva km. 83+280, nel centro abitato di “FOGNANO”, in Comune di Brisighella, da domani al 30 agosto, dalle ore 21 alle 6 (3 notti con riapertura negli orari diurni e definitiva riapertura la mattina del 30 agosto), per consentire lavori di rifacimento del manto stradale (con specifici presidi ed esclusioni per i mezzi di pronto soccorso, di emergenza e i residenti).

Sono previste le seguenti deviazione del traffico:

  •  i veicoli in transito lungo la strada provinciale. n. 302R "Brisighellese Ravennate", provenienti da Firenze e diretti a Faenza dovranno imboccare a Marradi (FI), svoltando a sinistra, la strada provinciale. n. 306R "Riolese-Casolana” raggiungendo Palazzuolo sul Senio (FI) e da lì percorrerla per intero fino a raggiungere la strada statale n. 9 “Emilia” a Castel Bolognese (RA) per poi giungere a Faenza;
  •  i veicoli provenienti da Faenza e diretti a Firenze seguiranno il percorso inverso. La deviazione avrà origine dalla rotonda dei Cappuccini a Faenza (incrocio viale Armando Diaz - via Canal Grande), da qui proseguendo lungo la circonvallazione di Faenza, in direzione Imola, si dovrà raggiungere lo svincolo con la strada provinciale n. 306R “Riolese-Casolana” a Castel Bolognese con svolta a sinistra.
  • Il traffico locale (i soli veicoli leggeri) potranno usufruire della viabilità locale nel rispetto dei limiti di sagoma e di portata esistenti lungo la S.P. n. 63 “Valletta Zattaglia” fino a Zattaglia e/o Casola Valsenio, lungo la S.P. n. 78 “Sintria”, e lungo la S.P. n. 23 “Monticino Limisano”.

Adeguata segnaletica sarà comunque installata in prossimità delle interruzioni per agevolare gli utenti della strada lungo i percorsi di deviazione.

In caso i lavori dovessero procedere più speditamente di quanto programmato, l’interruzione si ridurrà ad una sola notte o a due notti rispetto alle 3 inizialmente previste.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.