26 agosto 2019 - Ravenna, Eventi, Politica

Alla Festa dell’Unità Marco Minniti intervistato su “Sicurezza è libertà”

Ecco il programma degli incontri del giorno

Prosegue il programma di incontri alla Festa Nazionale dell’Unità di Ravenna. Oggi, lunedì 26 Agosto, ospite alle ore 20, presso la Sala “Benigno Zaccagnini”, sarà l’ex Ministro dell’Interno Marco Minniti, che sarà intervistato su “Sicurezza è libertà” da Ettore Tazzioli.

A seguire, alle 21.30, “SULLA MIA PELLE. 10 ANNI DOPO GIUSTIZIA PER STEFANO CUCCHI”, incontro con Ilaria Cucchi, Fabio Anselmo, Riccardo De Vito, modera: Cristiano Bucchi, con proiezione del film “Sulla mia pelle”, diretto da Alessio Cremonini, alle 23.

La giornata si aprirà invece alle ore 18.30 con “L’ENERGIA DEL FUTURO E’ RINNOVABILE”, con Gianluca Benamati, Pietro Bussolati, Pier Carlo Padoan, Federico Testa, modera: Sabrina Iadarola.    

Libreria

Tanti eventi anche in libreria: alle ore 19.00, presentazione del libro di e con Giacomo Mazzariol “Gli Squali”, partecipano: Davide Ranalli, Marco Miana. Alle ore 20.30, “LO SPORT TRA VALORI E RIFORMA”, con Lucia Bacchi, capitana dell’Olimpia Teodora Ravenna, Vittorio Bosio, Vincenzo Iaconianni, Vincenzo Manco, Giovanni Zannola. modera: Mimma Caligaris.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.