27 agosto 2019 - Ravenna, Sport

L’USD Classe abbandona il progetto “RFC School”, rammarico da parte del Ravenna FC

Con una nota il Ravenna Football Club “prende atto con rammarico della decisione unilaterale assunta dell’USD Classe di non voler proseguire nella collaborazione al progetto “RFC School”, collaborazione in precedenza annunciata alla stampa. Nel rispetto delle prerogative dei dirigenti del Classe, auguriamo alla società un sincero in bocca al lupo per la stagione agli inizi”.

Il Ravenna Football Club coglie l’occasione per “confermare l’esistenza di un diverso progetto più ampio e ambizioso riguardante i giovanissimi calciatori della nostra provincia e la loro formazione nei primi anni di attività calcistica. Il progetto avrà l’obiettivo di coinvolgere il più largo numero di società del circondario, in un clima di collaborazione reciproca – tecnica e formativa – che prevede la supervisione e l’appoggio da parte di una società di serie A. Un progetto di cui appena saranno definiti i dettagli ne verrà data comunicazione alla stampa”.

“Il Ravenna Football Club - conclude la nota - vuole infine ribadire quanto i giovanissimi restino sempre al centro del progetto di questa società che con molti sacrifici e con l’aiuto di tanti ravennati, ha ricostruito un settore giovanile che solo sette anni fa era inesistente”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019