27 agosto 2019 - Ravenna, Sport

Olimpia Teodora: ecco i numeri di maglia ufficiali per la prossima stagione

Sono stati resi noti oggi, martedì 27 agosto, i numeri di maglia che le ragazze della Conad Olimpia Teodora vestiranno nella stagione 2019/20.

Naturalmente confermato il #1 per la capitana Lucia Bacchi, così come il #13 per Giulia Rocchi e i #3 e #10 per le giovani Altini e Calisesi. Dopo una stagione con il #8, che quest’anno sarà sulle spalle di Ludovica Guidi, Alice Torcolacci torna al suo storico #9, mentre anche Clara Canton lascia il #11 della scorsa stagione a Costanza Manfredini e vestirà il #5.

La belga Dominika Strumilo conferma il #7 che aveva già a Nancy e Dresda, mentre Elisa Morolli ha scelto il #15. Rebecca Piva vestirà il #4 già utilizzato a Bologna, Sveva Parini indosserà il #12 e Chiara Poggi avrà il #2, che l’anno scorso l’ha accompagnata nell’avventura con l’Olimpia Teodora di Serie C.

Tutti i numeri

1 Bacchi
2 Poggi
3 Altini
4 Piva
5 Canton
7 Strumilo
8 Guidi
9 Torcolacci
10 Calisesi
11 Manfredini
12 Parini
13 Rocchi
15 Morolli

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019