30 agosto 2019 - Ravenna, Politica

Tanti applausi per Romano Prodi, dopo 11 anni di nuovo alla Festa dell’Unità

Il Professore intervistato a tutto campo da Lucia Annunziata sul palco di Ravenna

Un ritorno in grande stile quello di Romani Prodi, che dopo 11 anni si è ritrovato, ieri, giovedì 29 agosto, sera, ancora una volta a parlare alla platea della Festa dell’Unità di Ravenna. Tanti militanti e moltissimi applausi per il Professore, apparso fin da subito sereno e sorridente, intervistato da Lucia Annunziata a tutto campo, dal possibile nuovo Governo giallo-rosso, di cui Prodi è stato fin da subito un sostenitore, alla situazione interna al PD, che secondo l’ex Presidente del Consiglio dovrebbe aprire un dibattito nelle città sui problemi concreti.

Ravenna resta al centro della scena politica italiana anche questa sera, 30 agosto, con l’arrivo di Carlo Calenda, appena fuoriuscito dal PD stesso in polemica per l’alleanza con il M5S. Alle 21.30 nella sala “Benigno Zaccagnini”, l’ex ministro, assieme a Paola De Micheli, verrà intervistato da Marco Damilano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.