30 agosto 2019 - Ravenna, Cervia, Sport

Prima uscita stagionale per l’OraSì Ravenna, al Torneo di Cervia sfida gli svizzeri del SAM Massagno

A seguire il match tra Fortitudo Bologna e Roseto stabilirà l’altra finalista

Sfida internazionale questa sera, venerdì 30 agosto, alle ore 19, per l'OraSì Ravenna, che Palasport di Cervia incontrerà gli svizzeri del SAM Massagno, nella prima gara del Torneo “Città di Cervia- Memorial Leonelli- Manetti”. A seguire, alle ore 21, il match tra Fortitudo Bologna e Roseto stabilirà l’altra finalista; le due vincenti e le due perdenti si affronteranno domani.

Una sfida inedita, quella contro la squadra allenata da Robbi Gubitosa, che la scorsa stagione ha raggiunto la finale di Coppa di Lega e i playoff. Un buon test per i ragazzi di Massimo Cancellieri, a completamento della seconda settimana di preparazione e in vista del primo impegno ufficiale di Supercoppa, l'8 settembre contro Forlì. Queste le parole del coach giallorosso: "Mi aspetto di vedere la stessa intensità vista in allenamento. Presenza costante in campo, soprattutto mentale, per aiutarsi nelle difficoltà e continuare il nostro percorso verso il giusto ritmo partita".

I biglietti

I biglietti saranno acquistabili direttamente alla biglietteria del Palazzetto dello sport Cervia a partire dalle ore 17.30 di venerdì 30 agosto e dalle 17.00 di sabato 31 agosto. Il prezzo del biglietto è di € 10,00 a persona per ciascuna giornata e darà la possibilità di assistere ad entrambe le partite in programma. I bambini al di sotto dei 10 anni non compiuti potranno accedere gratuitamente all’interno dell’impianto.

Il programma

Venerdì 30 agosto:

  • ore 19.00: Basket Ravenna Piero Manetti – SAM Basket Massagno
  • ore 21.00: Fortitudo Bologna – Roseto Sharks

Sabato 31 agosto:

  • ore 18.30 finale 3°-4° posto
  • ore 20.30 finale 1°-2° posto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019