30 agosto 2019 - Ravenna, Sport

Olimpia Teodora: da lunedì 2 settembre al via l’iniziativa “Porta un’amica” nelle squadre giovanili

Ciascuna ragazza della squadra potrà portare con sè una o più amiche a provare il gioco della pallavolo

Si aprirà lunedì la stagione delle squadre giovanili dell’Olimpia Teodora, che nelle prime due settimane proporrà l’iniziativa “Porta un’amica”.

Dal 2 al 6 e dal 9 al 13 settembre, dalle 17 alle 20 (orario diviso in due gruppi da 1h e 30), presso la palestra della scuola “Ricci-Muratori” di Ravenna, con entrata da via Doberdò, gli allenamenti dei gruppi CAS, under 12 e under 13 saranno aperti a ragazze di pari età che non fanno parte della società.

Ciascuna ragazza della squadra potrà portare con sè una o più amiche, interessate a provare il gioco della pallavolo. L’esperienza sarà totalmente gratuita e non impegnerà in nessun modo a iscriversi poi alla società.

Gli allenamenti saranno condotti dai tecnici dei gruppi, con interventi degli allenatori delle squadre agonistiche di A e B, compatibilmente ai loro orari di allenamento, assieme ad alcune delle loro atlete.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019