16 settembre 2019 - Ravenna, Cultura, Eventi

Incontro col premio Pulitzer 2019 Lorenzo Tugnoli

Al Teatro Socjale

Incontro col premio Pulitzer 2019 Lorenzo Tugnoli

La cittadinanza è invitata all’iniziativa promossa da Circolo Cooperatori APS e Teatro Socjale per martedì 17 settembre, alle ore 21, presso lo stesso teatro a Piangipane di Ravenna.

Si terrà un incontro con il fotografo Lorenzo Tugnoli, noto per essere il primo italiano a vincere il prestigioso premio Pulitzer.

Tugnoli ha operato in Afghanistan, in Libano, Siria, Yemen e altre aree del Medio Oriente e del Nord Africa.

Nella serata saranno presentate e commentate dall’autore anche le foto recentemente scattate in Libia, una realtà di piena attualità, per la situazione interna e il tema dei migranti.

Una occasione di approfondimento e riflessione su condizioni e eventi drammatici di questi anni.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.