5 settembre 2019 - Ravenna, Eventi, Società

Lotteria di beneficenza a sostegno dell'associazione Fabionlus (SLA)

Organizzata da Rotary Club Ravenna e Rotary Club Galla Placidia

Lotteria Rotary di beneficenza

Il Rotary Club Ravenna insieme al Rotary Club Galla Placidia organizzano, con l'aiuto dei rispettivi gruppi consorti, una La locandina della lotteria di beneficenza a sostegno dell'associazione Fabionlus (SLA)lotteria di beneficenza a sostegno dell'associazione Fabionlus (SLA).

L'estrazione dei 29 premi (primo premio un'autovettura) si terrà in occasione della Notte d'oro il 5ottobre alle h 21,00 presso Sala Corelli del Teatro Alighieri via mariani n.2 

I biglietti della Lotteria si trovano già in vendita presso alcuni esercenti della città: Concessionaria SVA; Tagiuri; Farmacia San Domenico; Conad La Fontana e Conad Galilei; Giotto; Maria Cristina; Gioielleria Benelli; Cristina Rocca,; Romea Beach; ReCharme; inoltre nelle giornate del 4 e 5 ottobrepresso postazione Rotary in Piazza Garibaldi. 

“Tentate la sorte acquistando un biglietto avrete l'opportunità di una vincita alleviando persone alle quali la sorte non ha sorriso. Aiutateci ad Aiutare!”

Per informazioni: 3331277511 oppure consultare i siti web ufficiali dei due Rotary Club:www.rotaryravenna.it ; www.rotarygallaplacidia.it sezione NEWS

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.