9 settembre 2019 - Ravenna, Cultura, Eventi

“Spie? L'intelligence nel sistema di sicurezza internazionale”: la presentazione del libro

Di e con Paolo Salvatori, già alto funzionario dei servizi segreti italiani

Presentazione del libro di Paolo Salvatori

Nella serata di oggi, lunedì 9 settembre, alle ore 20:30 presso lo spazio libreria della Festa nazionale dell’Unità, si terrà la presentazione del libro “Spie? L'intelligence nel sistema di sicurezza internazionale” di Paolo Salvatori, già alto funzionario dei servizi segreti italiani.

Alla presentazione, alla quale sarà presente anche l’autore, partecipa Lorenzo Guerini, presidente Copasir (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica).

A moderare sarà invece Alberto Pagani, capogruppo Pd Commissione Difesa, Camera dei Deputati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.