9 settembre 2019 - Ravenna, Cervia, Lugo, Società

Nuovo corso gratuito di autodifesa per le donne

Organizzato da Linea Rosa

Corso di autodifesa per le donne

Linea Rosa in collaborazione con Krav Maga Romagna, organizza un nuovo corso di autodifesa aperto a tutte le donne, maggiorenni, residenti nei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi.

Il corso prevede un numero massimo di 40 partecipanti (farà fede la data della mail di iscrizione). Per accedere alle lezioni pratiche in palestra, è obbligatoria la frequenza a tutti e 3 gli incontri della parte teorica del corso, che si svolgeranno presso la Casa del Volontariato, via Sansovino, 57 a Ravenna con inizio lunedì 16 settembre 2019 ore 20,30 a cadenza settimanale.

Le lezioni pratiche di autodifesa, previa presentazione di certificato medico, si terranno in palestra con orario 20,30 - 22,30 in collaborazione con l’Associazione Krav Maga Romagna, nelle serate di lunedì, con cadenza settimanale per 7 incontri.

E’ obbligatoria la preiscrizione via mail indicando i propri dati anagrafici completi, a linearosa@racine.ra.it

Si darà la precedenza alle donne che non hanno mai partecipato ad altri corsi realizzati da Linea Rosa.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.