12 settembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Modifiche di orario e di fermate per il Regionale 6516 Rimini – Ravenna

Da lunedì 16 settembre

Modifiche di orario e di fermate per il Regionale 6516 Rimini – Ravenna.

Da lunedì 16 settembre il treno anticiperà la partenza da Rimini di dieci minuti, modificherà gli orari di fermata nelle altre stazioni e fermerà anche a Lido di Classe/Lido di Savio e Classe.

Il nuovo orario risponde alla richiesta della Regione Emilia Romagna - committente del servizio – e dell’Istituto Professionale Alberghiero di Cervia.

Due gli obiettivi: rendere il servizio funzionale per gli studenti diretti verso l’IPSEOA Tonino Guerra e garantire un nuovo collegamento con Ravenna alle località di Classe, Lido di Classe e Lido di Savio.

I nuovi orari, a breve visibili anche sui sistemi informatici e canali di vendita di Trenitalia, sono i seguenti: Rimini 7.35, Rimini Viserba 7.41, Torre Pedrera 7.45, Igea Marina 7.49, Bellaria 7.53, Cesenatico 8.00, Cervia-Milano Marittima 8.09, Lido di Classe/Lido di Savio 8.16, Classe 8.23, Ravenna 8.31.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.