14 settembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Guidava senza aver mai conseguito la patente: cinquemila euro di multa

In viale Europa

Guidava senza aver mai conseguito la patente

Intorno alle 9.30 di questa mattina, nel corso di un servizio di polizia stradale, agenti della Polizia locale hanno controllato in viale Europa un’auto guidata da un 31enne straniero regolarmente residente in Italia.

Da un controllo eseguito con la collaborazione di addetti all'ufficio di Polizia giudiziaria è emerso che il documento esibito quale patente non era valido né tantomeno conforme ai modelli noti ed in uso anche in riferimento alle attuali note convenzioni internazionali.

Di conseguenza si è proceduto al sequestro della patente e al deferimento del conducente all’autorità giudiziaria. Inoltre sono stati redatti a suo carico tutti gli atti inerenti la guida senza patente perché mai conseguita comportanti il fermo del veicolo per tre mesi e una sanzione pari a cinquemila euro.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019