15 settembre 2019 - Ravenna, Sport

L’OraSì chiude a Imola il girone di supercoppa, Cancellieri si aspetta un nuovo passo avanti

Dopo le sconfitte con Forlì e a Piacenza, Ravenna cerca il primo successo ufficiale

Terza e ultima giornata del girone bianco di Supercoppa LNP per l’OraSì Ravenna, cheoggi, domenica 15 settembre, alle ore 18affronterà Le Naturelle Imola al PalaRuggi. Una gara che servirà alla squadra di Massimo Cancellieri per proseguire la preparazione in vista del campionato.

Queste le parole del coach alla vigilia: “A Piacenza c'è stato un miglioramento, i ragazzi hanno subito un parziale nel terzo quarto ma sono riusciti a restituirlo nell’ultimo periodo, arrivando a giocarsi la partita. A Imola giocheremo per noi stessi e proveremo a fare un altro passo avanti, con due buoni allenamenti in più sulle gambe". 

I cancelli e le biglietterie del PalaRuggi apriranno alle 17.00. Costo del biglietto 10 euro posto unico, ridotto 5 euro da 10 a 14 anni, gratis fino ai 9 anni.

Da lunedì proseguirà la campagna abbonamenti “Unisciti a noi”, con la vendita libera dei posti disponibili per le gare interne al Pala De André. Questi gli orari degli uffici del Basket Ravenna, in Viale della Lirica 21:

Lunedì 16 settembre: dalle 10 alle 13

Martedì 17: dalle 10 alle 15

Mercoledì 18: dalle 10 alle 13

Giovedì 19: dalle 15 alle 18

Venerdì 20: dalle 10 alle 13

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019