16 settembre 2019 - Ravenna, Eventi

Torna domenica la Festa del Quartiere Alberti, quest’anno allestimento in tema hawaiano

Torna la Festa del Quartiere Alberti, domenica prossima, 22 settembre, lungo viale Alberti, viale le Corbusier e viale Brunelleschi, a Ravenna. Per tutta la giornata si alterneranno spettacoli, esibizioni sportive, mercatini, gonfiabili, giochi e tantissime sorprese, mentre il palco sarà in festa dalle 10 di mattina alle 20 di sera. Quest’anno la festa del quartiere Alberti sarà allestita a tema hawaiano.

Ci sarà un’attenzione particolare conto la violenza: in viale le Corbusier, dove è stato piantato un albero in onore di Falcone, proprio attorno all’albero, verrà infatti premiato l’elaborato più rappresentativo presentato dai bambini contro la violenza.

Ci sarà una gara canina organizzata dall’associazione CLAMA e sarà presente tutto il giorno lo stand di ageop con la sua pesca di beneficenza. Alle 19 come ogni anno la tanto aspettata estrazione della lotteria: quest’anno i premi in palio sono una tv 43’’, un hoverboard e un week end.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019