18 settembre 2019 - Ravenna, Sport

Tennis e Beach Tennis, in campo con l'Asd Bizantina

La società presente a "Sport in Darsena". I risultati degli atleti

Riprendono le attività della Asd Bizantina Tennis & Beach Tennis School di Ravenna: l’associazione sarà presente a “Sport in Darsena” dal 26 al 29 settembre prossimi, mentre iniziano le prove gratuite sui campi del Ct Zavaglia .

Il Presidente e direttore tecnico, nonché coach del sodalizio ravennate , Fabrizio Padovani, traccia in una nota il bilancio della stagione appena conclusa: “Tanti i risultati positivi ottenuti dei nostri atleti nelle varie manifestazioni provinciali e regionali organizzate dalla Uisp lega tennis, sia nel settore giovanile, sia nel settore amatori e open adulti”. Nel master Uisp provinciale categoria Open adulti successo di tappa per Fabrizio Padovani, che si è classificato al terzo posto della classifica finale e proverà a vincere il titolo per l’ottava volta; nella categoria Amatori adulti buoni risultati ottenuti da Mattia Laghi e Tommaso Magnanensi. Anche nelle competizioni a Squadre ottimo terzo posto nella categoria Open adulti, sempre nel campionato provinciale . Per la nuova stagione, continua Padovani, “confermato lo staff di maestri e istruttori riconosciuti dal Coni, affiliati alla Uisp e certificati Gptca, ente riconosciuto dall’Atp, la massima autorità mondiale in fatto di tennis “con introduzione anche di un preparatore atletico per la parte fisica come novità per la prossima stagione . La Bizantina propone corsi propedeutici e di perfezionamento al tennis e al beach tennis per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni e corsi per adulti principianti ed esperti.

Open day di tennis con prove gratuite (prenotazione telefonica raccomandata al 335434910): Mercoledi 18 e 25 settembre ore 17-19 e Sabato 28 settembre 15-17 presso il Circolo Tennis Zavaglia; Open day Beach tennis con prove gratuite, giorni ed orari su prenotazione sempre al numero sopra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019