21 settembre 2019 - Ravenna, Sport

L’OraSì cerca nuovi passi avanti: al PalaCosta arriva Mantova per un’amichevole a porte aperte

Oggi, sabato 21 settembre, alle ore 18, al Pala Costa, è in programma l’amichevole contro Mantova, prossima avversaria dell’OraSì in campionato. La partita è a porte aperte e ad ingresso libero, per tutti i tifosi che vorranno vedere in azione la nuova squadra.

Coach Cancellieri presenta così la partita: “Mantova è una squadra ben assemblata con cui tutti dovranno fare i conti in campionato. I due giocatori americani sono di ottimo livello e anche gli italiani potranno dire la loro. Sarà un buon test per noi, al di là delle rotazioni ridotte, per fare un passo avanti nella ricerca e nello sviluppo di quegli automatismi su cui stiamo lavorando da settimane. L’esperienza della Supercoppa ci ha permesso di focalizzarci su alcuni elementi da migliorare e ha fortificato la voglia di giocare insieme dei ragazzi. Sarà una bella partita di avvicinamento al campionato, da condividere insieme ai nostri tifosi”

Campagna abbonamenti

Intanto la campagna abbonamenti “Unisciti a noi”, che al momento ha superato le 700 tessere sottoscritte, riparte la prossima settimana con i seguenti orari:

Lunedì 23 settembre: dalle 10 alle 13

Martedì: dalle 10 alle 15

Mercoledì: dalle 10 alle 13

Giovedì: dalle 15 alle 18

Venerdì: dalle 10 alle 13

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019