21 settembre 2019 - Ravenna, Cultura

“Il Romagnolo” a Gifra 2019: la storia e le tradizioni per chi le ama veramente

La rivista più venduta nelle edicole della Romagna

“Il Romagnolo” a Gifra 2019

In una due giorni dedicata a filatelia, numismatica e cartofilia, che permette di fare un “viaggio nel tempo” riscoprendo gli oggetti, la storia e le tradizioni del passato nella loro preziosa continuità col presente, non poteva mancare “Il Romagnolo”, con tutte le sue sfaccettature.

Stiamo parlando del mensile su storia, cultura e tradizioni romagnole: la rivista più venduta nelle edicole della Romagna in quanto, con le sue coinvolgenti edizioni, vanta un gruppo di lettori e affezionati che non mancano mai di mostrare il loro apprezzamento per un giornale che fa delle nostre radici la sua colonna portante.

Il Romagnolo, come già accennato, vanta però molte sfaccettature in quanto, oltre all’edizione mensile e alla pagina Facebook, si fa promotore di alcuni libri sulla tradizione (anche culinaria) e la storia della Romagna con l'obiettivo di tenerne sempre viva la memoria. 

Un motivo in più quindi per partecipare a Gifra 2019 che vede nella giornata di domani, il suo ultimo appuntamento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.