23 settembre 2019 - Ravenna, Cultura, Sport

Storico sodalizio tra sport e cultura a Ravenna: biglietti scontati e un incontro speciale con Federico Buffa

Al via una collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive della città

Ravenna si arricchisce di un’inedita e bella collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive G.S. Porto Robur Costa (pallavolo maschile), Olimpia Teodora (pallavolo femminile), OraSì Basket Ravenna (pallacanestro maschile), Ravenna Football Club (calcio maschile e femminile) e Ravenna Runners Club Asd nel segno dell’unione tra sport e cultura nella nostra città.

Grazie alla collaborazione, gli abbonati ai rispettivi campionati e i tesserati delle varie società sportive avranno diritto alla tariffa ridotta sugli abbonamenti e sui biglietti per gli spettacoli de La stagione dei teatri, mentre gli abbonati della Stagione potranno godere di riduzioni per gli appuntamenti dei vari campionati.

Inoltre, questo sodale porterà anche a un incontro (lunedì16 dicembre) tra i responsabili sportivi delle società e Federico Buffa, in occasione del suo spettacolo Il rigore che non c’era.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019