26 settembre 2019 - Ravenna, Sport

Il Ravenna FC lotta ma cede a Piacenza per 3-1

Torna a casa da Piacenza con una sconfitta il Ravenna FC, che cede al Garilli per 3-1 nel turno infrasettimanale del Girone B di Serie C. I giallorossi lottano per sovvertire il pronostico, che li vedeva sfavoriti alla vigilia, nonostante lo svantaggio arrivato già prima del quarto d’ora grazie alla rete di Paponi.

I romagnoli, già in emergenza in difesa, perdono anche Martorelli al 6’, ma non demordono e al 15’ della ripresa trovano il pareggio con Lora. Il pari dura però solo 3’, perché il Piacenza piazza l’1-2 del ko con il gol di Cacia al 63’ e la doppietta personale di Paponi al 67’, che valgono i 3 punti ai padroni di casa.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019