26 settembre 2019 - Ravenna, Società

Il Dott. Cappuzzo, primario di oncologia di Ravenna, al TG1

A commentare la diminuzione della mortalità per cancro in regione

Il TG1 ha scelto il dottor Federico Cappuzzo, direttore del Dipartimento Oncoematologico dell'Ausl Romagna, nonchè dell'Unità operativa di Oncologia del presidio ospedaliero "Santa Maria delle Croci" di Ravenna, per commentare i dati, diffusi ieri dalla Regione Emilia Romagna, secondo i quali per la prima volta la mortalità per cancro è diminuita.

I giornalisti del "primo canale" hanno effettuato una lunga intervista al professionista, dalla quale hanno tratto un primo servizio di oltre un minuto andato in onda nel telegiornale di oggi alle 13:30 (chi fosse interessato può guardarlo cliccando qui , dal minuto 24). Un'inntervista più ampia andrà in onda, inoltre, nei prossimi giorni sempre sui canali Rai.

A darne notizia è Ausl Romagna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.