27 settembre 2019 - Ravenna, Sport

L'Olimpia Teodora scende a Montecchio per l'ultimo test pre-campionato

Contro una squadra di alto profilo in B1, Coach Simone Bendandi cerca continuità

A 8 giorni dall’inizio del campionato, che vedrà la squadra ravennate esordire a Baronissi domenica 6 ottobre, la Conad Olimpia Teodora si prepara all’ultimo test del pre-campionato. Domani, alle ore 17.30, le ragazze di Coach Bendandi scenderanno infatti in campo per un allenamento congiunto a Montecchio, in provincia di Pesaro-Urbino, contro una tra le più ambiziose formazioni del prossimo campionato di B1.

“Si tratta di un allenamento molto importante per noi - presenta l’impegno Coach Simone Bendandi – e mi aspetto di vedere progressi soprattutto dal punto di vista della continuità. Pian piano dobbiamo imparare a mantenere costante il nostro livello di gioco nel tempo e, anche se non sarà facile farlo per tutta la partita perché abbiamo sulle gambe carichi di lavoro importanti, spero di vedere passi in avanti. Sono soddisfatto perché le ragazze stanno lavorando bene e in questo ultimo test match vorrei che loro assumessero consapevolezza di quello che sono in grado di dare in campo, sia in fase di break point, che in fase di cambio palla”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019