27 settembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Lavori di manutenzione in zona Darsena al via il 1 ottobre

In via Umago, via Spina, via Tagliamento e via Pinza verrà sistemato l’asfalto

Inizieranno martedì 1 ottobre i lavori di manutenzione dell’asfalto, che presenta diverse fessurazioni, di alcune strade della zona Darsena: via Umago, via Spina, via Tagliamento e via Pinza. L’intervento, il cui impegno economico è di 99mila euro, prevede il rifacimento dell’asfalto, la messa in quota e l’eventuale sostituzione di chiusini ammalorati, la pulizia dei pozzetti e delle bocche di lupo. Sarà, inoltre, rivista e posizionata la segnaletica verticale e ripristinata quella orizzontale.

Si partirà da via Tagliamento dove il passaggio degli autobus ha provocato anche avvallamenti e deformazioni del manto stradale. Per la durata dei lavori, che si concluderanno entro la settimana, è previsto il divieto di circolazione eccetto per residenti e autorizzati. In conseguenza della chiusura della strada in via Magra sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto e nella direzione da via Brenta a via Tagliamento. E non si potrà svoltare in via Tagliamento provenendo da via Destra Canale Molinetto.

La durata complessiva dei lavori per tutte e quattro le vie sarà di 60 giorni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.