28 settembre 2019 - Ravenna, Sport

Tre runner ravennati alla maratona di Berlino

Tre runner ravennati parteciperanno domani, domenica 29 settembre, alla Maratona di Berlino, con partenza e arrivo dalla Porta di Brandeburgo, una delle sei gare che fanno parte del prestigioso campionato World marathons majors: Rudy Gatta e Giuseppe Gigliotti del Ravenna Runners club e Cesare Trioschi del Triathlon Team Ravenna.

Nato nel 2006, il World marathons major è una competizione che riunisce le corse di lunga distanza più importanti del mondo: Tokyo, Boston, Chicago, New York, Londra e Berlino appunto.

Rudy Gatta e Giuseppe Gigliotti a novembre 2018 hanno già corso una maratona ‘major’, forse la più famosa, quella di New York: il loro obiettivo è di completare il ‘giro del mondo’ delle sei grandi maratone. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019