29 settembre 2019 - Ravenna, Sport

L'Olimpia Teodora trionfa a Montecchio per 1-3 nell'ultimo test pre campionato

Risultato positivo e buoni segnali di crescita anche nell’ultimo test pre campionato per la Conad Olimpia Teodora Ravenna, che vince 1-3 sul campo di Montecchio, in provincia di Pesaro-Urbino, contro la Megabox Battistelli Città di Vallefoglia.

Di fronte a una formazione di altissimo profilo tra quelle di Serie B1, le ospiti, a parte qualche difficoltà a cavallo tra secondo e terzo set, impongono la propria superiorità, soprattutto in attacco, e portano a casa un successo che fa morale in vista dell’esordio in campionato, domenica prossima a Baronissi alle 17.

Coach Simone Bendandi fa ruotare tutte le giocatrici, reduci da una settimana molto impegnativa in palestra, e ottiene ottimi spunti su cui lavorare negli ultimi 7 giorni prima dell'avvio ufficiale della stagione.

Il tabellino

Megabox Battistelli Città di Vallefoglia - Conad Olimpia Teodora Ravenna 1-3 (18-25, 25-21, 25-27, 19-25)

Vallefoglia: Murri 1, Mati 2, Costagli 6, Gabrieli 9, Ferrario (L), Staffoggia 12, Durante, Cella 8, Magi 3, Bertolotto 1, Lapi 8. N.e.: Urbinati, Ricci, Ginanneschi. All.: Fabio Bonafede. Ass.: Nortey Randi.

Olimpia Teodora: Bacchi 14, Poggi, Altini 4, Piva 8, Canton, Strumilo 12, Guidi 14, Torcolacci 2, Calisesi (L), Manfredini 12, Parini 3, Rocchi (L), Morolli 4. All. Simone Bendandi. Ass.: Dominico Speck.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019