30 settembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Autorità portuale: Paolo Ferrecchi è di nuovo il Commissario Straordinario

Mercoledì 25 settembre scorso i vertici erano stati sospesi per la seconda volta dal Tribunale di Ravenna

La notizia era già nell’aria, ma da oggi, lunedì 30 settembre, è anche ufficiale: il Dott. Ing. Paolo Ferrecchi è stato nuovamente nominato Commissario Straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centro-settentrionale. Già direttore generale Reti infrastrutturali, Logistica e Sistemi di mobilità della Regione, Ferrecchi era già stato nominato lo scorso 16 settembre, in seguito a una prima sospensione dei vertici, ma dopo solo 3 giorni era decaduto a causa della revoca del provvedimento a carico del presidente Daniele Rossi, del segretario generale Paolo Ferrandino e del direttore generale Fabio Maletti.

Sempre all’interno della vicenda che riguarda l’inquinamento ambientale causato dal relitto della nave Berkan B, mercoledì 25 settembre scorso i vertici erano stati sospesi per la seconda volta dal Tribunale di Ravenna, obbligando così l’Ente a nominare nuovamente il Commissario Straordinario.

 

Leggi anche: 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.