2 ottobre 2019 - Ravenna, Eventi, Arte

La Notte d’Oro a ritmo delle adrenaliniche note dei Sunset Radio

Suoneranno prima di Noemi e Rocco Hunt il 5 ottobre sul grande palco di piazza del Popolo

I Sunset Radio alla Notte d'Oro 2019

Una Notte d’Oro che fa vibrare il sangue nelle vene a ritmo delle adrenaliniche note punk rock dei Sunset Radio, il gruppo ravennate che sta conquistando sempre più pubblico, anche all’estero, i quali si esibiranno prima di Noemi e Rocco Hunt sabato 5 ottobre sul grande palco di piazza del Popolo.

Il gruppo suonerà poco dopo le 21 circa.

Un’esplosione di carica emotiva invaderà tutta la piazza rendendo ancora più animata una delle serate più aspettate dai ravennati e non solo.

Ancora prima dei Sunset Radio a riscaldare gli animi saranno i Kuf, i quali si esibiranno circa alle 20.

Chi sono i Kuf? 

Sono un gruppo di Ravenna nato nel 2014... "Cantiamo in italiano perché pensiamo in italiano" affermano i Kuf.
Via Trieste, il loro primo disco, è uscito nel 2015, mentre il secondo, Pigna, é uscito nel 2017.
“I brani dei Kuf non sono registrati alla SIAE e non lo saranno mai.
La parola Kuf potrebbe significare tante cose, ma non significa niente.
Secondo Rockit i gruppi non devono contenere la ‘K’ all’interno del nome, quindi se hai un gruppo, ricordati di non chiamarlo Kuf”
afferma il gruppo.

Un nuovo video con la grande Sveva Melillo

Non è questa, però, l’unica novità. I Sunset Radio sono infatti pronti a stupirci ancora una volta con uno dei loro sorprendenti video che viaggiano molto lontano dalla banalità.

Dopo quello in cui il gruppo ha portato voci e strumenti a più di 100 metri di altezza sulla torre della Micoperi, i Sunset Radio si stanno preparando a girare il nuovo video con Sveva Melillo: la giovane ravennate che si è aggiudicata il titolo di nuova campionessa mondiale Iska Muay Thai, la boxe thailandese.

Valentina Orlandi 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.