2 ottobre 2019 - Ravenna, Cronaca

Trovato un ordigno bellico a Savarna

Sarà disinnescato oggi

Trovato un ordigno bellico a Savarna

Dalle 19.45 di ieri, 1 ottobre, è limitata al traffico per motivi prudenziali la via Basilica, a Savarna, nei pressi di Conventello, a causa del ritrovamento di un ordigno bellico in un terreno agricolo.

La via Basilica in particolare è chiusa ai mezzi pesanti all'intersezione con via Fenaria Vecchia per chi proviene da Sant'Alberto e all'intersezione con la SS 16 per chi proviene da Glorie nonché all'intersezione con via Scolo Pignatta.

Sul posto sono presenti i Carabinieri, la Polizia locale, i Vigili del fuoco e una squadra di artificieri.

Non è consentito avvicinarsi ma non ci sono pericoli per la popolazione.

La strada verrà completamente interdetta durante le attività di disinnesco e rimozione dell'ordigno previste per questa mattina e riaprirà al traffico ad operazioni concluse.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.