4 ottobre 2019 - Ravenna, Cronaca

Cambiano i limiti di velocità sulla “San Vitale”

Tratti divisi tra 70 km/h e 50 km/h

Sono stati istituiti nuovi limiti di velocità lungo la S.P. n. 253 R “San Vitale”, in particolare il limite di velocità a 70 km/h sarà in vigore nel tratto dalla fine del centro abitato di Massa Lombarda all’inizio del centro abitato di Sant’Agata sul Santerno, nel tratto dalla fine del centro abitato di Sant’Agata sul Santerno all’inizio del centro abitato di Lugo, nel tratto dalla fine del centro abitato di Bagnacavallo all’inizio limiti 50 km / h per la rotatoria di Russi, nel tratto dalla fine del limite 50 km/h per rotatoria di Russi all’inizio limite 50 km/h per la rotatoria di San Michele e nel tratto dalla fine del limite 50 km/h per la rotatoria di San Michele all’inizio della strada comunale via Faentina a Fornace Zarattini.

Limite di velocità a 50 km/h, invece, nel tratto dalla rotatoria Selice all’inizio del centro abitato di Massa Lombarda, nel tratto dalla fine del centro abitato di Lugo all’inizio del centro abitato di Bagnacavallo, nel tratto per la rotatoria di Russi con la S.P. 302, nel tratto per la rotatoria di San Michele con la S.P. 99.

I trasgressori saranno puniti secondo la legge.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019