8 ottobre 2019 - Ravenna, Cervia, Faenza, Lugo, Cronaca

Truffe. Finti volontari/associati Auser chiedono soldi per l’associazione

Come comportarsi

Truffa dei finti volontari/associati Auser

Sono giunte segnalazioni dalla Bassa Romagna e da Cervia a proposito di sedicenti volontari o associati di Auser Ravenna i quali contattano telefonicamente privati cittadini e chiedono loro un incontro allo scopo di raccogliere soldi per l'associazione.

Auser si dichiara totalmente estranea a questi eventi.

Come comportarsi

Auser Ravenna sollecita tutti i cittadini di Ravenna, Cervia, Bassa Romagna e Romagna Faentina a diffidare di tali richieste che non possono provenire in alcun modo dall'associazione e che vanno immediatamente segnalate all'associazione stessa o direttamente alle forze dell'ordine.

Chi voglia donare all'associazione o ricevere informazioni può rivolgersi direttamente al proprio centro territoriale di riferimento o alla sede centrale di Ravenna. Tutti i contatti e i riferimenti sono reperibili sul sito www.auserravenna.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019