11 ottobre 2019 - Ravenna, Cervia, Eventi

1000 Miglia: nel 2020 ancora passaggio da Ravenna e arrivo della prima tappa a Cervia

La 38esima edizione della rievocazione storica è in programma dal 13 al 16 maggio del prossimo anno

Confermato il classico tracciato per la quattro giorni della 1000 Miglia 2020, che prenderà il via da Brescia il prossimo 13 maggio per farvi ritorno sabato 16. La prima giornata di gara si concluderà quindi a Cervia - Milano Marittima, transitando prima per Ravenna.

Ai nastri di partenza della 38esima edizione della rievocazione storica della corsa disputata dal 1927 al 1957 ci saranno quest’anno 400 vetture, trenta in meno dello scorso anno, allo scopo di garantire maggiore sicurezza e qualità dei servizi agli equipaggi in gara. Le vetture saranno selezionate da un’apposita commissione tra quelle preventivamente registrate sul sito www.registro1000miglia.it, entro la data di chiusura delle iscrizioni alla 1000 Miglia 2020, da effettuare come sempre sul sito www.1000miglia.it . Come ogni anno, la gara sarà preceduta da oltre cento esemplari di auto moderne.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.