13 ottobre 2019 - Ravenna, Cronaca

Il libro “La Bestia di Salvini” presentato al Circolo dei Forestieri

È stato presentato ieri, sabato 12 ottobre, alle ore 18.30, presso il Circolo Ravennate e dei Forestieri di via Corrado Ricci 22, a Ravenna, il libro di Margherita Barbieri, “La Bestia di Salvini”.

Freschissimo di stampa, il volume, scritto dalla giornalista ravennate, reca la prefazione del conduttore televisivo Andrea Purgatori.

Oltre all'Autrice, sono intervenuti Beppe Rossi (Presidente del Circolo), Ivan Simonini (Presidente delle Edizioni del Girasole) e Michele Marchi (Docente di Storia Contemporanea all'Università di Bologna).

Il libro 

“Come ha fatto la Lega a conquistare così tanti elettori?” Questo libro dà una risposta precisa e convincente, tramite un'analisi critica attenta della comunicazione del Capitano, vista secondo gli occhi della Bestia.

Un volume da leggere per scoprire fino a che punto il potere dei social media può influenzare gli Italiani e il loro voto. Per comprendere come si è trasformata la politica. Per capire gli errori della Destra, e quelli della Sinistra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019