17 ottobre 2019 - Ravenna, Cultura, Economia & Lavoro

Federculture, Fioravanti tra i membri della commissione per il contratto nazionale di lavoro

Direttore di RavennAntica

Il Direttore di RavennAntica Sergio Fioravanti è stato nominato tra i componenti della Delegazione Nazionale Trattante per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro di FederCulture.

Gli altri membri che compongono la commissione sono:

Daniela Picconi - Presidente Delegazione (Azienda Speciale Palaexpo);

Mattia Agnetti (Fondazione Musei Civici di Venezia)

Pietro Barrera (Fondazione MAXXI)

Martino Benzoni (CSNBO – culture socialità biblioteche network operativo)

Monica Gattini Bernabò (Fondazione Milano)

Francesco Mannino (Officine Culturali)

Luigi Pomponio (LAZIOCrea spa)

Remo Tagliacozzo (Zetema Progetto Cultura srl)

La prossima riunione della Delegazione Nazionale Trattante per definire la piattaforma datoriale è prevista per il prossimo giovedì 7 novembre presso la sede di Federculture.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019