17 ottobre 2019 - Ravenna, Cronaca

Ravenna, alla Pulce d’Acqua arriva Mi Manda Rai Tre

Domenica 20 ottobre in Darsena

Domenica 20 ottobre torna in Darsena a Ravenna La Pulce d’Acqua! Una nuova opportunità per ravennati e turisti di vivere a pieno la Darsena di città, immergendosi nella magia del vintage, con la possibilità di acquistare a prezzi contenutissimi libri, bijoux, oggettistica, abbigliamento, giochi, e tanto altro; pezzi unici e spesso introvabili.

Ma c’è di più, perché a questa edizione parteciperà - salvo imprevisti - anche una troupe del programma Rai “Mi Manda Rai Tre” per parlare della tendenza, sempre più diffusa, di acquistare ed indossare abiti usati, come nuova frontiera del risparmio e del vivere sostenibile. I conduttori intervisteranno gli espositori circa le loro esperienze “sul campo”.

Pochi posti sono ancora disponibili per partecipare all’evento come espositori di abiti usati. Basta contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail lapulcedacqua@publimediaitalia.com, o chiamare ai numeri di telefono: 0544.511337 – 335.6540559. Si tratta sicuramente di una bella occasione per far conoscere ancora di più il mondo del riuso e le sue opportunità. La puntata registrata a Ravenna andrà in onda giovedì 24 ottobre.

Apertura al pubblico dalle 9 alle 19. L’ingresso per i visitatori è gratuito. Per tutte le informazioni sul mercatino: www.pulcedacqua.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019