22 ottobre 2019 - Ravenna, Sanità

Ausl Romagna: sciopero generale il 25 ottobre

Coinvolge il personale appartenente a tutti i settori pubblici e privati

Sciopero 25 ottobre

L'Azienda USL della Romagna informa la cittadinanza dello sciopero generale indetto dalle Associazioni sindacali CUB, SGB, SI COBAS e USI-CIT con l’adesione di SLAI COBAS, per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre e coinvolge il personale appartenente a tutti i settori pubblici e privati.

Nella giornata dello sciopero saranno assicurati i servizi pubblici essenziali, nel rispetto della vigente normativa, attraverso l’individuazione dei contingenti minimi di personale a garanzia delle prestazioni indispensabili e non dilazionabili, equivalenti ai servizi minimi assicurati normalmente nei giorni festivi.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019