31 ottobre 2019 - Ravenna, Politica

In Comune nasce il gruppo consiliare di Italia Viva

Costituito dai consiglieri Casadio e Minzoni

I consiglieri Michele Casadio e Raoul Minzoni escono dal Pd e costituiscono un nuovo gruppo consiliare in comune: Italia Viva.

Queste le loro parole: “Abbiamo deciso di costituire il gruppo consiliare Italia Viva al comune . Abbiamo sempre seguito con attenzione e interesse le proposte e la leadership di Matteo Renzi . La situazione politica attuale e la formazione del nuovo partito ci ha convinto a partecipare con entusiasmo a questo importante cambiamento.

La forza riformatrice di Italia Viva crediamo aiuterà il paese ad uscire dalla situazione difficile in cui si trova, e noi vogliamo dare il nostro contributo anche a livello locale.

le grandi potenzialità italiane devono essere sfruttate, ed Italia Viva di Matteo Renzi sarà un fattore determinante per riuscirci.

Saremo alleati leali del centrosinistra e sosterremo  in maniera costruttiva la maggioranza e la giunta di cui facciamo parte, cercando di dare un contributo innovativo e nel segno dei necessari cambiamenti anche a livello locale”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019