4 novembre 2019 - Ravenna, Sport

Ginnastica Ritmica. 8 ginnaste dell’Edera Ravenna qualificate per la fase nazionale del campionato di specialità Gold

L'Edera Ravenna rientra dalla trasferta con ben 1 Oro, 4 Argenti e 3 Bronzi

“Ginnastica Ritmica - 8 ginnaste dell’Edera Ravenna qualificate per la fase nazionale del campionato di specialità Gold”

Nel weekend del 2/3 Novembre si è svolta a Biella la Fase Zonale del Campionato di Specialità Gold FGI competizione che ha visto scendere in pedana le migliori ginnaste provenienti dall’Emilia Romagna, Veneto, Friuli, Trento e Bolzano.
L’Edera Ravenna era presente alla competizione e ben 8 ginnaste sono riuscite ad ottenere la prestigiosa qualificazione alla fase nazionale che si terrà fra 3 settimane a Foligno, obbiettivo per niente scontato visto l’alto livello tecnico del campionato.
L’Edera Ravenna rientra dalla trasferta con ben 1 Oro, 4 Argenti e 3 Bronzi e si inserisce fra le migliori società presenti in questa Zona Tecnica e con ginnaste protagoniste di ottime performance in tutte le categorie in gara.
Nel dettaglio:

Categoria coppia:
Secondo posto per Elena De Leo e Giulia Mazzotti

Categoria senior:
Terzo posto per Chiara Solaini alle clavette
5a classificata Chiara Solaini alla palla
10a classificata Carlotta Bissi alla palla

Categoria Junior 2-3:
Terzo posto per Sofia Masci alla fune
Primo posto Marta Siboni al cerchio
8a classificata Sofia Masci al cerchio
5a classificata Felicia Baes alla palla
Argento per Marta Siboni alle clavette
Argento per Felicia Baes al nastro

Categoria Junior 1:
Argento per Sara Gardini alla fune
10a classificata Sibilla Radolovich al cerchio
Bronzo per Sibilla Radolovich alle clavette

Grandissima soddisfazione per le tecniche Camilla Casadio e Sara Tiene che seguono ogni giorno in palestra queste ginnaste.
Prossimo appuntamento quindi il Campionato Italiano che si svolgerà dal 23-24 Novembre a Foligno.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019