7 novembre 2019 - Ravenna, Sport

Derby di Coppa da incubo per il Ravenna, il Cesena passa al Benelli per 2-4

I giallorossi tentano un’incredibile rimonta da sotto 0-3 e in 10 uomini, ma il finale sorride agli ospiti

Prosegue il momento no del Ravenna FC, che perde per 2-4 il derby con il Cesena al Benelli e viene eliminata dalla Coppa Italia Serie C, subendo la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite.

I giallorossi al 10’ si ritrovano già sotto 0-2 e, rimasti anche in 10 uomini per il rosso a Sirri, in apertura di ripresa incassano anche lo 0-3. La squadra di Mister Foschi non pecca in voglia e prova l’incredibile rimonta andando a segno con Nocciolini e Fiorani, ma nel finale resta anche in 9 per l’espulsione di Lora e al 94’ subisce il 2-4 su rigore.

Il tabellino 

Ravenna Football Club 1913 – Cesena: 2-4

Ravenna: Cincilla, Ricchi (45′ pt Selleri), Ronchi, Raffini (11′ st Fiorani), D’Eramo (28′ st Giovinco), Nigretti, Fyda (11′ st Nocciolini), Sirri, Mustacciolo, Jidayi, Papa (1′ st Lora). A disp.: Spurio, Maltoni, Bezzi, Marra. All.: Luciano Foschi.

Cesena: Marson, Giraudo (37′ st Valeri), Maddaloni, Valencia, Franchini (30′ st Capellini), Ricci, Franco, Sarao, Zecca, Zerbin (30′ st Rosaia), Brunetti. A disp.: Agliardi, Brignani, De Feudis, Pantaleoni, Ciofi, Olivieri. All.: Francesco Modesto.

Reti: 6’, 10′ pt Giraudo, 7′ st Franco, 18′ st Nocciolini, 26′ st Fiorani, 45’+4′ st Sarao su rig..

Note: Ammoniti: Sarao, Valencia, Jidayi, Nigretti, Maddaloni, Nocciolini, Marson. Espulsi: Sirri al 22′ pt, Lora al 45’+2′ st.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019