7 novembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Cede una porzione di soffitto, agente della Polizia Locale ferita

Fortunatamente l’agente non ha riportato lesioni gravi

Cede una porzione di soffitto, agente della Polizia Locale ferita

Riportiamo di seguito le parole di solidarietà del sindaco Michele de Pascale nei confronti dell’agente della Polizia Locale rimasta lievemente ferita a causa del cedimento di una porzione di soffitto del suo ufficio.

“Esprimo la mia solidarietà all’agente della Polizia locale che questa mattina durante il servizio purtroppo è stata vittima di un infortunio causato dal cedimento di una porzione del soffitto del suo ufficio. Fortunatamente l’agente non ha riportato lesioni gravi.

Sono consapevole che l’attuale sede della Polizia locale sia ormai inadeguata e per questo motivo come amministrazione ci siamo presi l’impegno di individuarne una nuova che sia adatta alle esigenze e capace di accogliere l’intero comando.

Posso già annunciare che la nuova sede è stata individuata e che le risorse per finanziare l’intervento sono state reperite. Giovedì 21 novembre alle ore 12 in Municipio convocheremo una conferenza stampa in Municipio per comunicare il luogo della nuova sede della Polizia locale e di illustrarne tutti i dettagli del progetto di intervento”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019