8 novembre 2019 - Ravenna, Eventi, Sport

Martini Good Morning Ravenna, organizzatori e azienda soddisfatti per il grande successo di pubblico

All’interno del grande successo di pubblico che sta registrando la “Maratona di Ravenna Città d’arte”, un evento molto atteso è quello della “Martini Good Morning Ravenna”, la corsa di 10,5 km alla sua seconda edizione e già con un trend di iscritti a tre cifre (+217,3%), che si prospetta ancora in crescita e che non può non rendere felice l’azienda e gli stessi organizzatori.

Allo start di domenica 10 novembre, infatti, manca poco, ma già si capisce che la partecipazione alla corsa per runner amatoriali intitolata al Gruppo Martini, sarà un vero bagno di appassionati. A far aumentare il numero dei partecipanti ci ha pensato la stessa azienda che ha sponsorizzato la partecipazione di tutti i suoi collaboratori, invitandoli presentarsi ai ‘blocchi di partenza’.

“Abbiamo scelto di esserci anche quest’anno – ha annunciato Antonio Montanari Board of Directors del Gruppo Martini nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi nella cornice del prestigioso Palazzo Rasponi a Ravenna – perché la scorsa edizione è stata una grande sorpresa, molto positiva e per questo, abbiamo pensato di aprire le porte ai nostri a tutti i nostri dipendenti”.

Mens sana in corpore sano, potrebbe essere lo spirito che anima la partecipazione dei runner amatoriali e che il Gruppo Martini ha fatto diventare un concreto supporto per una vita dinamica e attiva dei suoi collaboratori. L’azienda che punta ad essere una presenta sentita sul territorio, vuole esserci nei momenti importanti della collettività come la “Maratona di Ravenna Città d’arte” perché eventi come questo, rappresentano bene la vision aziendale che si riconosce nell’impegno continuo e costante che lo sport richiede.

Una kermesse, la “Maratona di Ravenna Città d’arte”, molto sentita e aperta davvero a tutti, dove a vincere, senza bisogno di tagliare il traguardo, sono la condivisione e lo spirito di festa. E in questa prospettiva rientra anche l’iniziativa “Correndo senza Frontiere – Tutti Insieme”, una corsa dedicata a persone con abilità diverse che vogliono sentirsi parte viva della comunità attraverso un percorso di inclusione sociale che passa anche dallo sport.

Un sodalizio, quindi, quello tra il Gruppo Martini e la Maratona di Ravenna, che non può non portare un ottimo riscontro, dato dal fatto che una grande eccellenza nazionale e internazionale del nostro territorio, affianca il proprio nome ad un evento di grande richiamo che porterà a Ravenna appassionati e runner professionisti da ogni parte di Italia e del mondo.

L’azienda romagnola ha scelto, quindi, di essere Main Sponsor e Title Sponsor della “Martini Good Morning Ravenna”, un momento dedicato a chi ama la corsa non competitiva, ai fan del fit-walking, alle famiglie e ai bambini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019