9 novembre 2019 - Ravenna, Cervia, Sanità

In piazza per prevenire il Diabete: raccolti 140 screening

Da Lions di Cervia, Associazione Diabetici e Croce Rossa Italiana

Oggi, Lions Club Cervia Ad Novas rappresentato dal Dott. Riccardo Balestri, medico in prima fila, in Piazza Garibaldi a Cervia nel service Diabete: riduci il rischio con delle azioni semplici. Per il Club Ad Novas presente anche il Lions Sintucci Roberto, altro Club partecipante all’iniziativa: Lions Milano Marittima 100 con il Presidente Loriss Savini, Vice Presidente Alessandra Maltoni segretario Igino Calle, consigliere Valentino Emiliani.  I Lions uniti all’associazione diabetici di Ravenna e Croce Rossa Italiana hanno raccolto 140 screening.

A Ravenna: dove e quando

 Le postazioni  a Ravenna dove verranno eseguite  gratuitamente le prove glicemiche e si potranno avere informazioni in merito, saranno in Piazza del Popolo  a Ravenna Sabato 16 Novembre mattino dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Domenica 17 Novembre dalle 9.00 alle 12.30 con l’intervento dei Lions di Ravenna. Prevenire è meglio che curare, ricordiamo che la patologia interessa una importante percentuale  di popolazione mondiale, malattica causata da uno sbagliato comportamento alimentare ed assenza di corretta di  attività fisica

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019