11 novembre 2019 - Ravenna, Eventi

I Sunset Radio e la campionessa Sveva Melillo in “Givin’ it up”: presentazione e anteprima mondiale

“Un invito a non arrendersi”: oggi, lunedì 11 novembre

Presentazione e anteprima di “Givin’ it up” dei Sunset Radio

Un evento che promette scariche di energia pura quello di questa sera, lunedì 11 novembre: alle ore 21 alla palestra Centurione Klan si terrà la presentazione & première video di “Givin’ it up” dei Sunset Radio, il gruppo punk rock ravennate che sta conquistando nota per nota sempre più pubblico anche a livello internazionale e che con questo nuovo video si fa portatore di un messaggio di forza e speranza sostenuto anche dalla giovane campionessa mondiale di boxe thailandese Sveva Melillo.

La locandina dell'eventoIl programma

La serata si aprirà con breve meeting e la presentazione dei corsi della palestra, del percorso della campionessa mondiale di Iska Muay Thai Sveva Melillo, della band Sunset Radio e della fantastica collaborazione nata fra queste due realtà.

Seguirà la presentazione del video e la proiezione in anteprima mondiale.

La serata sarà poi animata da un piccolo set elettrico (circa 20 min) dei Sunset Radio e da una breve dimostrazione di Muay Thai da parte di Sveva e del suo allenatore Stefano Naldi.

Givin’It Up

“Givin’It Up” è il primo singolo del prossimo EP targato Sunset Radio in uscita a Marzo per Seahorse Studio (ITA) e Far Channel Records (JAP).

Il video, diretto come per precedenti lavori da Filippo Cinotti, è stato girato nella palestra “Centurione Klan” di Ravenna e nasce da una stretta collaborazione tra la band e la campionessa mondiale di Muay Thai Sveva Melillo, protagonista in prima persona del video.

“’Givin’It Up’ è un invito a non arrendersi, a non mollare di fronte alle peggiori difficoltà, a stringere i denti e combattere, sempre.

Proprio per questo motivo ci siamo rivolti a Sveva per prendere parte al videoclip come protagonista.

Tutti abbiamo le nostre paure e spesso queste ultime sono proprio dentro noi stessi ma non sempre è facile affrontarle. La vita colpisce duro, ci butta a terra giorno dopo giorno, ma l’importante è reagire, rialzarsi, perché per ogni giornata storta che avrai ce ne sarà sempre una migliore” afferma il cantante Andrea Neri.

Il brano, come tutto l’Ep, è stato registrato presso Seahorse Studio di Ravenna da Fabrizio Panebarco, e mixato dallo stesso presso Pan Music Production di Torino.

“Si ringraziano di cuore Sveva Melillo, Stefano Naldi, Gaia Martini e tutti i ragazzi dello Staff di Centurione Klan” concludono i Sunset Radio.

Sunset Radio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.