12 novembre 2019 - Ravenna, Eventi

Per i 30 anni della Convenzione sui diritti dell'infanzia lectio magistralis alla Sala D'Attorre

La Convenzione sui diritti dell'infanzia compie 30 anni e la città di Ravenna la celebra con un incontro in programma mercoledì 20 novembre, alle ore 16.30, alla Sala D'Attorre - Casa Melandri, in via Ponte Marino 2.

Per l’occasione Enrico Al Mureden, Professore Ordinario di Diritto Civile Università degli Studi di Bologna, terrà una lectio magistralis dal tema: “La tutela dell'infanzia a trent'anni dalla Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza”. Interverranno Valentina Morigi, Assessora alle Politiche Giovanili, Mirella Borghi, Presidente Comitato Unicef Ravenna, Agostina Melucci, Dirigente Ufficio X Ambito Territoriale di Ravenna MIUR.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.