12 novembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Nave della Micoperi attaccata da pirati nel Golfo del Messico

Sarebbe stata attaccata stanotte nel Golfo del Messico da un gruppo di pirati, una nave italiana di proprietà dell’azienda offshore ravennate Micoperi. La notizia si è diffusa in mattinata e, secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, che riferisce fonti del Ministero degli Esteri, due marittimi italiani sarebbero stati feriti in maniera non grave durante l’attacco.

L'Unità di Crisi della Farnesina segue la vicenda in contatto con l'ambasciata italiana a Città del Messico. Maggiori informazioni più tardi.

Tag: micoperi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.