16 novembre 2019 - Ravenna, Eventi

Il Mercato Coperto Contadino di Campagna Amica Ravenna compie 1 anno

Domenica 17 novembre apertura straordinaria 

Domenica 17 novembre il Mercato Coperto Contadino di Campagna Amica Ravenna compie 1 anno! 

Per tutta la mattinata, dalle 10 alle 14, il Mercato di piazza dei Carabinieri (all'angolo tra via Bovini e via Canalazzo, a due passi dal centro di Ravenna) sarà aperto per consentire ai consumatori, turisti e cittadini di fare una vera spesa sana, buona e locale. 

Dalle 10.15, inoltre, sarà possibile scoprire come realizzare una genuina ricetta di stagione grazie allo show cooking che avrà come protagonisti l'Agrichef Stefano Gardi dell'Agriturismo Tenuta Nasano di Riolo Terme e la food blogger Annalisa Calandrini di Amarsi Cucinando Sano, fresca ospite del programma Rai La Prova del Cuoco e madrina del Wellness Food Festival di Cesena.

Non mancheranno poi agrilaboratori, in particolare il tutor del baby orto che farà mettere le mani nella terra a bimbi, mamme e papà, ​e lo spazio truccabimbi, entrambi dedicati ai più piccoli. 

E dalle 11, Officina della Musica Ravenna proporrà un concerto acustico che farà da colonna sonora al taglio della torta con brindisi e agri-aperitivo per tutti. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.