21 novembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Chicco, il gattino investito, parte la raccolta fondi per l’intervento

E’ stato recuperato a Classe di Ravenna in precarie condizioni

Raccolta fondi per Chicco

Chicco è un gattino recuperato a Classe di Ravenna in precarie condizioni, non mangiava e respirava con molta fatica .

Il veterinario ha diagnosticato che si tratta di "un'ernia diaframmatica da trauma", ovvero l'intestino è stato spinto al di sopra del diaframma a seguito di un incidente.

"Il micio sarà sottoposto ad intervento questa mattina al fine di evitargli il perdurare di una ingiusta sofferenza che lo avrebbe condotto ad una indubbia morte. - afferma Enpa - In considerazione dei costi elevati per le nostre disponibilità, ci appelliamo al buon cuore di quanti si mostreranno sensibili a questo caso facendoci pervenire, un seppur modesto contributo".
Modalità di versamento: tramite Paypal https://bit.ly/37n9Io5; tramite IBAN IT 84T0103013102000001456727 ; presso l'ufficio Enpa in Via Corti alle Mura n. 68 a Ravenna. 

Chicco

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.