25 novembre 2019 - Ravenna, Società, Natale

Natale. Tre 'punte di diamante' di Ravenna illuminate dal videomapping

Quali i luoghi interessati

Videomapping per Natale 

E’ in arrivo per il periodo delle festività natalizie 2019 la terza edizione della rassegna di videomapping Ravenna in Luce, per la quale tre punte di diamante della nostra città saranno “animate” da proiezioni video architetturali nel periodo compreso fra il 18 dicembre 2019 e il 13 gennaio 2020

Esse verranno realizzate nei seguenti luoghi:

  1. Basilica San Vitale – Via Galla Placidia, (facciata esterna): videomapping “ Il dono dell’Imperatrice”. Lo spettacolo verrà ripetuto dal 19 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 17.00 alle 22.00
  2. Battistero degli Ariani (facciata esterna): le proiezioni verranno ripetute dal 19 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 17 alle 22.
  3. Mar – Museo d’Arte della Città (facciata esterna): “Light a Dream”. La proiezione verrà ripetuta dal 18 dicembre al 13 gennaio, tutti i giorni dalle 17 alle 22.

Progetto "videomapping" sulla Basilica di San Vitale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.