27 novembre 2019 - Ravenna, Cronaca

Controllo transito mezzi pesanti: 14 su 20 erano irregolari

Sanzionati dalla Polizia locale

Controlli della Polizia locale

Ieri, 26 novembre, alle prime ore del mattino, tre pattuglie della Polizia locale in servizio all’Unità operativa Supporto operativo - Ufficio controllo trasporto pesante hanno effettuato un controllo straordinario relativo al transito di mezzi pesanti in via Mattei dove vige il divieto di transito per tali categorie; su 20 veicoli controllati, sono stati elevati 14 verbali di infrazione relativi al divieto vigente nei confronti dei mezzi non regolarmente autorizzati al transito.

Sono stati utilizzati per il servizio due furgoni attrezzati come uffici mobili con a bordo attrezzature specifiche dotate di software Police Controller, attraverso il quale vengono effettuati lo scarico dati dai cronotachigrafi digitali ed il controllo sui tempi di guida e di riposo dei mezzi controllati.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.